loader

La nostra azienda

Il salumificio Vizzuso è un’azienda a conduzione familiare, che si avvale di collaboratori con un’esperienza trentennale nella lavorazione delle carni di qualità.

Lo stabilimento sito in Spinazzola, piccola cittadina dell’entroterra Pugliese a cavallo della Murgia Nord Barese e al confine con la Basilicata,la sua collocazione su una collina le conferisce un clima ideale per la stagionatura dei salumi, che abbinata all’alta qualità delle carni e alla lavorazione artigianale,conferisce a questi un gusto ed un sapore tipico della tradizione locale.

La struttura è dedicata quasi esclusivamente alla lavorazione e al disosso delle carni suine frasche Nazionali rigorosamente selezionate, per la produzione di salumi stagionati quali: Salsicce, Capocolli, Soppressate, Pancette,Lonze, ed infine l’unicità dei salumi alle Mandorle e al Pistacchio.

Al fine di poter offrire le massime garanzie in materia di filiera, qualità e sicurezza alimentare ai propri clienti, l’azienda ha sviluppato, documentato e certificato il proprio sistema di gestione delle procedure di lavorazione ottenendo il riconoscimento del bollino CE.

[ Il Bollo CE e un’autorizzazione sanitaria che consente la libera circolazione di alimenti di origine animale (carne, latte, prodotti della pesca, uova, miele e loro derivati) fra i paesi della Unione Europea, ovvero è un riconoscimento comunitario assegnato ai locali produttivi di uno Stabilimento di produzione/commercializzazione di alimenti di origine animale ai sensi del REG. 853/CE/2004 ]

web made in italy
© 2018, Salumificio Vizzuso - P.IVA 07718630721 - Privacy - Informativa Cookie
jcom italia web comunicazione marketing bari